Skip to main content

22 Novembre 2017: nuova edizione del corso “Il ruolo della funzione antiriciclaggio ed il presidio dei rischi AML/CFT alla luce del D.Lgs 90 di attuazione della IV Direttiva”

 Nella giornata del 22 Novembre 2017 prenderà  il via a Milano il percorso formativo valido per l’ottenimento della Certificazione delle Competenze Antiriciclaggio di AIRA – AML 1 Responsabile Funzione Antiriciclaggio.
Inoltre, alla luce delle novità introdotte abbiamo aggiornato i 4 moduli (da fruire anche singolarmente) che compongono il nostro percorso specialistico per l’acquisizione delle competenze AML: Il Ruolo della funzione antiriciclaggio ed il presidio dei rischi AML/CFT alla luce del D.Lgs. 90 di attuazione della IV Direttiva – Edizione XIX.

      MODULO 1 “Architettura del sistema AML/CFT e responsabilità della funzione antiriciclaggio alla   luce del D.Lgs. 90/2017”

 

        MODULO 2 “D.Lgs. 90/2017, nuove priorità per la funzione antiriciclaggio”

 

        MODULO 3 “Come strutturare un sistema di controlli: check list e modelli diagnostici”

 

     MODULO 4 “L’antiriciclaggio in chiave risk management: autovalutazione, RAF e ICAAP/ORSA per il     coordinamento fra funzione antiriciclaggio e risk manager”

 

Scarica brochure